Prodotti

Tante proposte per la tua scelta.

  • LEGNO

    Scegliere un pavimento in legno è un segno di responsabilità nei confronti dell'ambiente. Materiale prezioso, caldo e raffinato si sposa con arredamenti di tipo tradizionale e moderno, possiede tutta l'intensità dei profumi e colori della natura. Sistema Floor propone un pavimento in legno di origine europea prodotto da una delle più vecchie realtà del settore; pavimenti con un "mood" naturale, dal carattere innovativo e di design per ambienti in legno di qualità.
    Sistema Floor fornisce al cliente anche gli accessori per la pulizia e la manutenzione corretta del pavimento nel tempo.
  • LAMINATI

    Sistema Floor è rivenditore esclusivo del pavimento in laminato My Floor in Italia. Il pavimento in "laminato" è un composto di origine legnosa costruito con delle caratteristiche che lo rendono un prodotto altamente performante per resistenza ed estetica. Ha una durata nel tempo molto elevata, di facile gestione richiede una manutenzione poco impegnativa. Non subisce variazioni all'esposizione della luce solare, ha un'ottima resistenza al calpestio e, dal punto di vista estetico, si presenta con una vasta gamma di finiture ed essenze che lo rendono un prodotto molto apprezzato potendo essere posato con arredamenti sia di tipo tradizionale che più spiccatamente moderni. Elegante, raffinato, rustico, è adatto a qualunque tipologia d'ambiente, dal cottage, allo chalet di montagna fino al residence più elegante.
  • Style

    VINILICO

    Resistente all’alto traffico, completamente impermeabile, isolante e fonoassorbente, la linea Vinilico propone una pavimentazione in pvc che garantisce la massima durata nel tempo con uno strato d’usura di 0.5 mm. Prodotto con materiali totalmente riciclabili, i listoni sono caratterizzati da minimi spessori e assicurano una posa facile e veloce. Il pavimento Vinilico è composto da uno strato di PVC per controbilanciatura, due strati intermedi di PVC intervallati da fibra di vetro, da una pellicola decorativa e dalla verniciatura finale UV. I listoni vengono posati in modalità flottante. Rappresenta un buon compromesso tra tecnica e gusto estetico.